Francesca Lolli nuova barlady Fourghetti


Francesca Lolli nuova barlady Fourghetti

Web_Varela750x50017

Un tocco di rosa arricchirà lo staff del Fourghetti Bologna. A prendere le redini del nostro American Bar, infatti, sarà Francesca Lolli, barlady bolognese classe 1992 e nome in ascesa nel mondo della mixology, che nonostante la giovane età vanta numerose esperienze importanti sia in Italia che all’estero.

Francesca, già barlady presso il Caffè Vittorio Emanuele, il Felicity Café di Bologna e dopo aver maturato una significativa esperienza da Colazione da Bianca, si è guadagnata un posto tra le dieci finaliste del contest Lady Amarena indetto da Fabbri, nel quale avrà modo di confrontarsi con le top barlady del panorama italiano e internazionale.

L’arrivo di Francesca nella nostra Brigata è espressione della volontà del nostro Chef Bruno Barbieri di investire sul talento dei giovani che lui stesso considera linfa vitale del nostro paese. “Questo nuovo ingresso testimonia il desiderio di Fourghetti di fornire alle nuove generazioni un luogo dove poter esprimere le proprie potenzialità e il proprio talento” – commenta lo Chef Bruno Barbieri.

Benvenuta Francesca!