CASA MILAN BISTROT/FOURGHETTI: INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA


Web_Varela750x50017

Siamo lieti di comunicarvi che il nostro Bistrot ha aperto le porte all’interno di Casa Milan, sede della storica società rossonera.

Casa Milan Bistrot / Fourghetti, situato nel cuore della nuova Milano, vi offrirà la possibilità di vivere una food experience completa dalla colazione al mattino ad un aperitivo in compagnia di amici la sera, immersi nell’atmosfera di un locale dal concept moderno e ricercato.

“Il racconto del brand Fourghetti continua grazie al successo ottenuto a  Bologna – afferma entusiasta Silvia Belluzzi, imprenditrice e proprietaria del Bistrot – il fil rouge tra il Fourghetti Bologna e il CasaMilan Bistrot Fourghetti sarà il nostro Executive Chef Erik Lavacchielli, un ragazzo pieno di talento, che insieme allo Chef Dario Croci saprà stupire e convincere i palati milanesi. Abbiamo prestato particolare attenzione anche alla cura dell’American Bar, dove i clienti potranno assaporare una linea di cocktail esclusiva elaborata dal Bartender di Bologna Salvatore Castiglione, che supervisionerà l’attività del Barman Manuel Balboni”.

CasaMilan Bistrot / Fourghetti vi aspetta a Milano in Via Aldo Rossi 8. Per tutte le informazioni vai alla pagina ufficiale www.fourghetti.com/casamilanbistrot