Vip Cocktail Martini Fourghetti


Vip Cocktail Martini Fourghetti

_H7A5311_basse

Mercoledì 15 marzo non prendete impegni! Vi aspettiamo per un evento speciale: l’inaugurazione del Vip Cocktail Martini Fourghetti. Ogni mercoledì un aperitivo unico dedicato a Martini con i cocktail classici e quelli rivisitati dal nostro Salvatore!

Si comincia mercoledì 15 marzo alle 17.30 con un ospite d’eccezione, il grande Mauro Lotti, che terrà una Masterclass sulla storia e i segreti del cocktail Martini e le sue varianti. Durante la serata è prevista una mostra fotografica di Giovanni Bortolani e verrà presentata la nuova carta cocktail Martini del Fourghetti. A seguire alle 18.30 il nostro aperitivo, in accompagnamento ai nostri cocktail si potranno gustare le prestigiose ostriche Krystale e una selezione di Parmigiano Reggiano del Caseificio Gennari. Il costo dell’evento è di 15 euro, compresa una consumazione.

Vip Cocktail Martini Fourghetti è il primo di una serie di eventi imperdibili per tutti gli appassionati di Martini e di mixology. Per chi vuole sarà anche disponibile una speciale card che darà diritto ad una serie vantaggi (promozioni, priority per le prenotazioni al bancone e agli eventi Martini).

Lasciamo però al maestro Mauro Lotti il piacere di presentare la serata:

Sfumature in Blue al Bar del Foughetti per un Dry Martini in una sera di Marzo

Metti un assolo di Clarino seguito da tutti gli elementi dell’orchestra, che ne riprende il tema, per poi scivolare sulle note del Piano di Bernstein e subito sai di essere nel vortice della Rhapsody in Blue di G. Gershwin.
Sono le stesse vibrazioni che avvertì quando ti faremo assaggiare un Bombay Sapphire Martini. Poi, in punta di piedi, con il Blue Bombay East Martini ti faremo sfiorare i profumi e sapori dell’Oriente. Ma per non farsi mancare proprio niente avremo anche la forza bruta del Star of Bombay Sapphire miscelato con la sensitività del Martini Dry e sarà come un tuffo nel Blue dell’Atlantico tra gli aromi di ostriche, bergamotto e ambretta. Mescolato, agitato o riposato, oppure on the rock, come lo preferiva Umberto Eco per il quale Bologna era la sua casa. Grey Google Vodka Martini e Grey Google Diamonts & Rubies saranno le nostre altre gemme.

Per tutte le informazioni e per prenotare chiamateci allo 051 391847.

Card-Martini